Sorridi Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Sorridi

Sorridi

Author: Giacomo Adriano Pierno
Publisher: Giacomo Adriano Pierno
ISBN: 6050426589
Pages:
Year: 2016-04-27
La quotidianità adolescenziale è colma di conflitti, di entusiasmi e di cambiamenti che a volte noi adulti banalizziamo o di cui non ricordiamo l'intensità. Il libro parla soprattutto della scuola, delle difficoltà con gli insegnanti che mettono le note e che lanciano sguardi carichi di significato ai loro alunni, e delle difficoltà con i compagni quando si viene esclusi dal gruppo o quando un soprannome o un "etichetta" possono condizionare la vita a scuola. Credo che il mio compito sia cercare di condividere a mia volta con chi leggerà il libro cosa c'è dietro questo piccolo grande lavoro.
Sorridi

Sorridi

Author: Daniele Bertoncello Brotto
Publisher: Lettere Animate Editore
ISBN: 8897801935
Pages: 270
Year: 2016-06-07
Kai è un ragazzo di diciott’anni, non ha un padre e ha dovuto lasciare la scuola perchè i soldi della madre malata non bastavano a sfamarlo e quando viene licenziato inizia a temere per il suo futuro. La sua migliore amica Alison, un’affascinante orfana che vive in una grande casa tutta sola, cerca di consolarlo e di incoraggiarlo a trovare un nuovo lavoro ma quando riceve l’ennesima risposta negativa inizia, inconsapevolmente, a meditare un furto e una notte mette in atto il suo piano. Sentendosi terribilmente in colpa, il ragazzo cerca di dimenticare l’accaduto ma alcuni giorni dopo uno strano inseguimento con un uomo risveglia in lui spiacevoli sospetti, da quel momento in poi, infatti, hanno inizio eventi drammatici, complicazioni inaspettate e sentimenti nuovi, appare ormai sempre più chiaro che ciò che è iniziato non può più essere fermato...
Sorridi

Sorridi

Author: Antonella Placenti
Publisher: Aletti Editore
ISBN: 8859133904
Pages: 52
Year: 2016-04-27
Antonella Placenti nasce ad Alghero il 12.01.1962, la sua formazione artistica è figlia dell’intreccio delle due Isole, la Sardegna e la Sicilia e nella sua anima di scrittrice si raccoglie il fascino antico della millenaria Sardegna e della bella Sicilia, frutto di continui viaggi e rimescolamenti di popoli. Sebbene la scrittura sia sempre stata una grande passione, solo nel 2012 c’è stata la voglia di condividere con la partecipazione al Concorso mondiale e plurilinguistico Nosside di Reggio Calabria ove non solo è risultata tra i poeti che hanno ricevuto importanti riconoscimenti in questo concorso internazionale, ma è ormai diventato un appuntamento annuale ben riconosciuto con diverse menzioni e pubblicazioni, ultima dell’anno 2015 la menzione per la poesia “La Resilienza”. La scrittura è unica nella sua articolazione creativa, i versi hanno un unico filo conduttore la parola e il suo suono nel contesto di un’azione in cui l’amore è il vagito primordiale che dà forma ad ogni stato dell’esistenza. È una composizione intrisa di suoni selvaggi che compongono melodica musica, di un’arte nuova, che suona melodie del cuore di battiti di note di uno spartito d’amore.
Sorridi alla vita!

Sorridi alla vita!

Author: Luigi Guglielmoni, Fausto Negri
Publisher: Paoline
ISBN: 8831528505
Pages: 124
Year: 2005

Sorridi a te stesso

Sorridi a te stesso

Author: Luciano Gasparini
Publisher: Engage Editore
ISBN: 888938073X
Pages: 140
Year: 2015-10-26
«Sorridi a Te Stesso è un sistema che offre a chiunque l’opportunità di di-ventare il manager di un’attività col-laudata, in modo semplice e con l’aiuto costante di chi ne ha sviluppato l’esperienza». Un libro che rivoluziona il punto di vista del trattamento dentale grazie a un metodo e a una filosofia pratica che permettono di incidere con successo nel settore dal punto di vista imprenditoriale, professionale e umano. Vincere la crisi è possibile rilanciando il valore del Tesoro Biologico di ciascuno e puntando a una qualità in grado di sbaragliare le facili, e alla fine fallimentari, sirene del low cost. Un odontoiatra, un igienista, un odontotecnico, un logopedista: tutte figure desti-nate a partecipare alla stessa missione. L’autore mette il metodo sperimentato personalmente a disposizione di chiunque desideri alzare il livello della propria iniziativa ed esperienza grazie al passaggio da una dimensione artigianale a un valido sistema di gestione multidisciplinare.
Sorridi!

Sorridi!

Author: Przemyslaw Wechterowicz, Emilia Dziubak
Publisher:
ISBN: 8876093044
Pages: 34
Year: 2015

Sorridi

Sorridi

Author: Silvia G. Antenucci
Publisher:
ISBN: 8867700030
Pages: 104
Year: 2012

Voltati e sorridi

Voltati e sorridi

Author: Jonathan Tropper
Publisher: Garzanti
ISBN: 8811138833
Pages: 287
Year: 2013-09-27T00:00:00+02:00
Vivere in un residence per uomini divorziati e depressi non è quello che Drew Silver si aspettava dalla vita. Nell’edificio grigio, con stanze dall’arredamento tutto uguale, aleggia una patetica solidarietà maschile. Drew passa le sue giornate tra le anonime – ma ben pagate – donazioni alla banca del seme e le innumerevoli bevute di birra con gli amici. Per un uomo di quarantaquattro anni, ex musicista in una rock band di successo, questo presente ha il sapore amaro del fallimento. Soprattutto perché Drew sa quello che ha perso. Prima di tutto la moglie Denise che sta per risposarsi con un uomo che è il suo opposto: affidabile, realizzato, felice. Poi c’è Casey, la figlia diciottenne che non l’ha mai perdonato per aver rovinato la loro famiglia. Con il passare degli anni, per lei suo padre è diventato un estraneo. Drew ha collezionato tanti errori. Uno dopo l’altro. Eppure, forse, adesso tutto può cambiare. Forse Drew ha un’ultima possibilità per rimediare agli sbagli del passato ed essere felice. Perché Casey si trova in grosse difficoltà e c’è solo una persona in grado di aiutarla: suo padre. Perché lui, proprio quell’uomo che l’ha delusa mille volte, ora è l’unico che non la giudica. L’unico che la guarda con occhi pieni di amore, nonostante tutto. Ma Drew non ha molto tempo. Ogni cosa può precipitare di nuovo o forse no... Drew deve scegliere. Deve ritrovare la fiducia e prendere una decisione dettata dal suo cuore. Voltati e sorridi ha consacrato Tropper nell’Olimpo dei grandi scrittori americani. I suoi libri, tradotti in più di venti paesi, hanno affascinato i produttori cinematografici. Dopo Portami a casa, anche Voltati e sorridi presto diventerà un film per la Paramount Pictures. Lo stile di Tropper è inconfondibile. Con una penna pungente e profonda racconta una storia indimenticabile che insegna che c’è sempre un’ultima possibilità, bisogna solo decidere se coglierla.
Sorridi, piccola Anna dai capelli rossi

Sorridi, piccola Anna dai capelli rossi

Author: Budge Wilson
Publisher:
ISBN: 8874713231
Pages: 416
Year: 2011

Sorridi, Greta! Greta la strega

Sorridi, Greta! Greta la strega

Author: Laura Owen, Korky Paul
Publisher:
ISBN: 8835028523
Pages: 96
Year: 2012
Servizio fotografico alla strega Greta. Divertimento e sorriso garantiti.
Sorridi, è Natale! Chi lo dice che a Natale sono tutti più buoni?

Sorridi, è Natale! Chi lo dice che a Natale sono tutti più buoni?

Author: Giovanna D'Agostino
Publisher:
ISBN: 8851712182
Pages: 72
Year: 2006

Sorridi, se hai tempo!

Sorridi, se hai tempo!

Author: Vincenzo Olivieri
Publisher:
ISBN: 8895396057
Pages: 108
Year: 2007

Rialzati e sorridi

Rialzati e sorridi

Author: Toyo Shibata
Publisher:
ISBN: 8804638443
Pages: 90
Year: 2014

Quando puoi sorridi

Quando puoi sorridi

Author: Erminio Maurizi
Publisher:
ISBN: 8881014904
Pages: 88
Year: 2008

Sorridi ogni tanto, cavolo

Sorridi ogni tanto, cavolo

Author: A. Palma
Publisher:
ISBN: 8867335995
Pages: 216
Year: 2015