Onorare Il Corpo La Nascita Della Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Onorare il corpo. La nascita della bioenergetica nell'autobiografia del suo fondatore

Onorare il corpo. La nascita della bioenergetica nell'autobiografia del suo fondatore

Author: Alexander Lowen
Publisher:
ISBN: 887273732X
Pages: 252
Year: 2011

Il Pianeta dei Giganti, primo episodio: la nascita delle civiltà nel sistema solare (Prima Parte)

Il Pianeta dei Giganti, primo episodio: la nascita delle civiltà nel sistema solare (Prima Parte)

Author: Ninmah Damkina
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8827809708
Pages:
Year: 2018-01-25
l primo libro della saga del Pianeta dei Giganti, "l'Età dell'Oro, la nascita delle civiltà del sistema solare," scritto dall'autrice Ninmah Damkina è una favola fantastica ambientata in un' epoca antica mitologica e misteriosa: l'Età dell'Oro. Le vicende sono ispirate alle "teorie alternative degli antichi astronauti," chiamati da alcuni studiosi con vari nomi: Alieni, Arcangeli, Angeli, Elohim, Dei, gli Anunaki o Nibiruiani. Immaginiamo di intraprendere un viaggio cosmico alla scoperta dell'Universo fantascientifico dell'Età dell'Oro dove i pianeti del nostro sistema solare hanno un aspetto totalmente diverso da quello attuale. Quattro di essi sono abitati da quattro razze diverse di Esseri Autocoscienti: il popolo dei Gioviani (associati dall'autrice agli Anunaki Sumeri) solari, intelligenti e saggi abitanti di Giove (associato al grande e misterioso Nibiru); il popolo dei dolci e romantici Venusiani abitanti del bellissimo e luminoso pianeta Venere; il popolo dei Marziani, fieri combattenti abitanti di Marte l'affascinante pianeta rosso; e infine il popolo dei misteriosi e tenebrosi Saturniani abitanti del romantico e luminoso Saturno. I protagonisti della saga del Pianeta dei Giganti sono i Gioviani i viaggiatori dello spazio, il popolo più intelligente, evoluto e all'avanguardia di tutto il sistema solare dell'Età dell'Oro. I Gioviani non sono Dei onnipotenti e non hanno poteri magici, sono Esseri Autocoscienti dotati di una profonda sensibilità, di una spiccata intelligenza e saggezza, che decidono di intraprendere i primi viaggi spaziali alla scoperta degli altri pianeti del sistema solare, con l'intenzione pacifica di effettuare delle ricerche e conoscere le popolazioni native. Che conseguenze può comportare una decisione simile nella psiche delle altre popolazioni, per quanto le intenzioni del popolo dei Gioviani fossero buone e pacifiche?... I primi viaggi spaziali alla scoperta delle meraviglie del sistema solare avrebbero cambiato per sempre la vita dei Gioviani stessi e di tutti gli altri popoli abitanti nell'Universo infinito....

Gli scavi di San Caprasio ad Aulla

Gli scavi di San Caprasio ad Aulla

Author: Aulla
Publisher: All’Insegna del Giglio
ISBN: 8878144657
Pages: 55
Year: 2007-02-01
Il volume, estratto da 'Archeologia Medievale' XXXIII, presenta una relazione sui risultati emersi dalle prime campagne di scavo condotte nell'abbazia di S. Caprasio ad Aulla (MS), che hanno evidenziato come l'abbazia fondata dal marchese Adalberto I di Tuscia nell'884 abbia sostituito una chiesa preeesistente eretta probabilmente nel secolo VIII d.C. I reperti ritrovati testimoniamo anche la presenza dell'uomo alla confluenza tra Magra e Aulella già fin dall'VIII-VII sec. a.C. Estratto da "Archeologia Medievale", 33, 2006.

Unità e reciprocità delle membra della Chiesa

Unità e reciprocità delle membra della Chiesa

Author: Wacław Borek
Publisher: Gregorian Biblical BookShop
ISBN: 8878390119
Pages: 352
Year: 2004
La teologia dei primi cristiani ha cercato di trovare, soprattutto negli scritti paolini, il modello che potessi dare un assetto ed una organizzazione alla nuova vita di fede in Dio. Cosi e nato il concetto del corpo di Cristo comprendente coloro i quali attraverso il battesimo sono stati in esso incorporati. Le membra costituenti il corpo di Cristo si caratterizzano per una sola dignita anche se a volte essa e stata descritta con dei diversi tipi di linguaggio, perche proprio la dignita delle membra ha permesso di notare la base della quale Paolo si serve per motivare l'unita e la vicendevolezza delle membra della Chiesa. Il punto chiave di questa ricerca e l'affermazione di Paolo (esmen) allelon mele ripetuta poi tre volte nelle sue lettere.

Storia universale della chiesa per Giovanni Alzog

Storia universale della chiesa per Giovanni Alzog

Author: Johannes Baptist Alzog
Publisher:
ISBN:
Pages: 656
Year: 1856





Esercizi di pieta sopra tutte le domeniche e feste mobili dell' anno

Esercizi di pieta sopra tutte le domeniche e feste mobili dell' anno

Author: Jean Croiset
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1755

Diary of a Body

Diary of a Body

Author: Daniel Pennac
Publisher:
ISBN: 1782060987
Pages: 317
Year: 2017
From a particularly humiliating accident at scout camp, to the final stages of terminal illness, Daniel Pennac's warm, witty and heart-breaking novel shows the rise and fall of an ordinary man, told through his observations of his own body. It is with damp eyes (not to mention underpants) that our narrator begins his diary, seeking through it to come to terms with the demoralising quirks of his fleshy confines. Through the joys and horrors of puberty to the triumphs of adolescence, we grow to love him through every growth, leak and wound, as he finds himself developing muscles, falling in love, and then leaving school to join the French Resistance. Yet, as ever, this is only half the story. As years pass and hairs grey, everything he took for granted begins to turn against him. Tackling taboo topics with honesty and charm, Pennac's wit remains sharp even as everything else begins to sag. This is a hugely original story of the most relatable of unlikely love stories: a human, and the body that defines him.
Vita di san Francesco

Vita di san Francesco

Author: Saint Bonaventure (Cardinal)
Publisher: Città Nuova
ISBN: 883111431X
Pages: 251
Year: 1973